domenica 21 aprile 2013

Il martedì di Piccoli in Pizza fra Alano di Piave, Quero e Vas



La seconda giornata della rassegna informativa Piccoli in Pizza, La Passione dei territori, promossa dall'Associazione l'Altratavola sotto il Patrocinio del Comune di Alano di Piave e dell'Associazione
Internazionale Azione Borghi Europei del Gusto, si è aperta martedì 16 aprile con la visita dei giornalisti e dei comunicatori accreditati alla manifestazione ad aziende di Quero ed Alano di Piave.
Nel pomeriggio la redazione della trasmissione multimediale l'Italia del Gusto ha visitato
le aziende Visard e Mistral, che operano nel settore della occhialeria.

Alle 18,00 è iniziato il filò d'informazione alla Pizzeria da Ezio. Sono state raccolte le interviste ai protagonisti della vita sportiva locale , ben accompagnate dai vini dell'azienda agricola Biasiotto di Vas.
Poi via al concerto di pizze : i salumi ovini della famiglia Morandi di Anguillara Veneta, il formaggio di Fossa, i salumi della macelleria di Narciso Bozzato di Alano di Piave, la trota affumicata di FriulTrota, la casatella dell'azienda agricola Ca' Bastian di Montebelluna, i sorbetti e il gelato della ditta Segel (Ferrara), sono state le eccellenze che , assieme alle birre artigianali di Arte Birraia di Seren del Grappa, hanno accompagnato lo svolgersi della serata.
I dolci del panificio di Lisa ed Ester Errandi, di Alano di Piave, hanno 'chiuso' una serata densa di racconti e spunti di comunicazione.
Occhiali
Occhiali
Occhiali
Occhiali
Occhiali


Nessun commento:

Posta un commento